Microsoft afferma che la caratteristica che evidenzia l’attività Facebook attorno ad alcuni dei risultati di ricerca Bing è stato “esteso” per includere qualsiasi URL.La società ha annunciato l’espansione in un post del blog prima di oggi, dicendo che l’integrazione è solo “una parte di un processo più lungo”, per rendere la ricerca più social per i suoi utenti.
Microsoft aveva inizialmente svelato le caratteristiche sociali in ottobre dello scorso anno in una conferenza stampa con i dirigenti Bing e fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg. La scorsa settimana, Google ha svelato una funzione sociale applicata ai risultati di ricerca che si avvale di dati provenienti da Facebook, Twitter e altri social network per visualizzare i collegamenti che sono stati condivisi da altri utenti.Per il momento la funzione rimane in esclusiva per gli utenti USA di Bing, ha detto la società.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…