Biomutant, nuovi filmati su PS5 e XBSX/S

Condivisi nuovi filmati di gioco per Biomutant catturati su PlayStation 5 e Xbox Series X/S!

A partire dal 6 settembre 2022, potrai vivere l’incredibile storia di Biomutant e il suo vasto mondo su PlayStation 5 e Xbox Series X/S: più fluido e bello che mai! Goditi tempi di caricamento ultra rapidi, risoluzione 4k nativa, supporto HDR e fino a 60 FPS.

Biomutant verrà lanciato per PlayStation®5 e Xbox Series X/S il 6 settembre 2022, I possessori delle versioni Xbox One / PlayStation 4 possono ottenere un aggiornamento gratuito(solo da Xbox a Xbox, da PlayStation a PlayStation!) alla versione migliorata e persino utilizzare i loro salvataggi e trasferire anche i loro obiettivi/trofei. Tieni presente che un aggiornamento non è possibile per coloro che possiedono un disco PS4 fisico ma una PS5 senza unità disco.

Dettagli tecnici PlayStation®5:
la versione nativa per PlayStation 5 offre un caricamento più rapido volte, HDR e supporto DualSense e Activity Card. I giocatori potranno scegliere tra tre diverse modalità:
– Modalità qualità: 4K nativo (con risoluzione dinamica) @ stabile 30 FPS
– Modalità prestazioni: 1440p nativo (con risoluzione dinamica) @ stabile 60 FPS
– Qualità scatenata: 4K nativo (con dinamica Risoluzione) @ fino a 60 FPS

Se possiedi già Biomutant su PlayStation 4, puoi aggiornare GRATUITAMENTE e portare con te i tuoi vecchi file di salvataggio e trofei.

Dettagli di Xbox Series X:
la versione nativa di Xbox Series X offre tempi di caricamento ancora più rapidi e supporto HDR. I giocatori potranno scegliere tra tre diverse modalità:
– Modalità qualità: 4K nativo (con risoluzione dinamica) @ stabile 30 FPS
– Modalità prestazioni: 1440p nativo (con risoluzione dinamica) @ stabile 60 FPS
– Qualità scatenata: 4K nativo (con dinamica Risoluzione) @ fino a 60 FPS

Se possiedi già Biomutant su Xbox One, puoi aggiornare GRATUITAMENTE e portare con te i tuoi vecchi file di salvataggio e obiettivi.

Dettagli di Xbox Series S:
la versione nativa di Xbox Series S offre tempi di caricamento ancora più rapidi e supporto HDR. I giocatori potranno scegliere tra tre diverse modalità:
– Modalità qualità: nativa 1440p (con risoluzione dinamica) @ stabile 30 FPS
– Modalità prestazioni: nativa 1080p (con risoluzione dinamica) @ stabile 60 FPS
– Qualità scatenata: nativa 1440p (con risoluzione dinamica) @ fino a 60 FPS

Gestione cookie