Dopo averci mostrato lo sviluppo delle sezioni e il prologo di Birthdays the Beginning, il nuovo sandbox in uscita per console PlayStation 4 e PC via steam il prossimo 9 maggio 2017, Yasuhiro Wada, in un’intervista video ci spiega alcune modalità di creazione dei mondi, dei personaggi e le loro interazioni con la seconda parte, gameplay video e sviluppo, ‘Nurture’. In attesa di quella che sarà la parte terza, celebrativa di Birthdays the Beginning.
Birthdays the Beginning – Nurture: Parte 2 – Gameplay e Developer intervista | PS4
Comunicato
Fate un viaggio nella mente di Yasuhiro Wada, il creatore che sta dietro il prossimo gioco sandbox, Birthdays the Beginning, in cui i giocatori creano mondi a forma di cubo che danno origine a forme di vita diverse e uniche. Nella seconda parte di questa serie in 3 parti, il signor Wada fornisce esempi dei molti mondi differenti che è possibile creare e fornisce una visione su come costruire l’ambiente ideale per le vostre forme di vita per creare in ultima analisi, il proprio ecosistema. Restate sintonizzati per la Parte 3/3: Celebrate!
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…