Birushana: Rising Flower of Genpei arriva su Nintendo Switch in estate 22

Shanao sarà all’altezza del nome Genji e sconfiggerà gli Heike? Idea Factory annuncia che il romanzo visivo, il gioco otome Birushana: Rising Flower of Genpei arriverà fisicamente e digitalmente per l’estate 2022 di Nintendo Switch. I contenuti dell’edizione limitata saranno annunciati in un secondo momento.

Quindici anni dopo la Ribellione Heiji, il clan Heike ha raggiunto l’apice del suo potere, mentre il clan Genji rimane devastato dalla sconfitta. Nascosto nel profondo delle montagne di Kurama vive Shanao, il più giovane erede maschio sopravvissuto al nome Genji. Tuttavia, Shanao nasconde un profondo segreto conosciuto da pochissimi.

L’erede più giovane del nome Genji non è un uomo.

Divisa tra il suo dovere di essere all’altezza del nome della famiglia Genji e il suo desiderio di vivere una vita pacifica, Shanao parte nella speranza di abbattere la roccaforte di Heike e portare finalmente la pace nel paese. La sua avventura la porta a trovare nuove relazioni care, oltre a qualcosa di più profondo della faida tra i clan rivali.

Caratteristiche principali

L’oggetto del mio affetto – Shanao incontrerà cinque potenziali percorsi, ciascuno con un livello di affetto – un misuratore che mostra quanto sei progredito con il personaggio in base alle scelte fatte. Una volta che hai deciso il tuo percorso, mantieni il tuo livello di affetto per avere un contatto ravvicinato e personale con qualcuno…

Testare le mie abilità – Ci sono 3 abilità del personaggio che Shanao possiede: Forza, Conoscenza e Gentilezza. Man mano che avanzi, ti vengono date scelte che influenzeranno le sue abilità del personaggio. Cerca di trovare un equilibrio uguale per tutte e 3 le abilità. Troppo alto o basso di qualsiasi abilità può innescare un risultato negativo!

Apple of My Ai – Il sistema Ai-Catch consente ai giocatori di valutare come le loro scelte influenzano il livello di affetto di un personaggio e le abilità del personaggio di Shanao in tempo reale! Una piantina indicherà un livello di affetto scarso, mentre un fiore in fiore mostra un livello di affetto promettente. Anche la cornice esterna dello schermo cambierà in 3 colori: rosso, blu e verde. Rispettivamente, ogni colore è associato all’abilità del personaggio di Shanao: forza, conoscenza e gentilezza. Tenere sotto controllo la tua decisione può aiutare Shanao a raggiungere il suo vero finale!

Prendi un’altra pugnalata – Dopo aver completato un capitolo, i giocatori possono rivisitarlo e manipolare i livelli di affetto e le abilità del personaggio, le due misure principali che determinano l’avanzamento di un percorso. Se ritieni che Shanao stia prendendo una strada sbagliata, rigioca il capitolo e torna in pista!

Gestione cookie