Idea Factory International ha annunciato durante il New Game Plus Expo che l’otome visual novel Birushana: Rising Flower of Genpei sarà lanciato fisicamente e digitalmente per Nintendo Switch il 28 giugno in Nord America e il 1° luglio in Europa. Anche l’edizione limitata e il trailer del film di apertura sono stati presentati in anteprima durante lo streaming della vetrina di NGPX. I fan ricevono una carta collezionabile esclusiva preordinando l’Edizione Limitata sull’IFI Online Store!
I preordini si apriranno più tardi per l’ edizione limitata , che include:
In Europa, una Day One Edition verrà lanciata insieme alla Limited Edition con dettagli che saranno annunciati in un secondo momento.
Quindici anni dopo la ribellione di Heiji, il clan Heike ha raggiunto l’apice del suo potere, mentre il clan Genji rimane devastato dalla sconfitta. Nascosto nelle profondità delle montagne di Kurama vive Shanao, il più giovane erede maschio sopravvissuto del nome Genji. Tuttavia, Shanao nasconde un profondo segreto conosciuto da pochissimi.
L’erede più giovane del nome Genji non è un uomo.
Divisa tra il suo dovere di essere all’altezza del nome della famiglia Genji e il suo desiderio di vivere una vita pacifica, Shanao parte per abbattere la roccaforte di Heike e portare finalmente la pace nel paese. La sua avventura la porta a trovare nuove relazioni care, così come qualcosa di più profondo della faida tra i clan rivali.
Caratteristiche di Birushana: Rising Flower of Genpei :
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…