Bit Defender ha messo online un free tool di rimozione che ha lo scopo di eliminare il famoso e pericoloso Trojan Zeus.Il malware chiamato ZBot, ruba informazioni bancarie attraverso la pressione dei tasti e di monitoraggio, insomma ruba tutte le informazioni bancarie .
Le ultime varianti di ZBot sono in grado di raccogliere la storia dei siti web visitati e di fornire e registrare tutte le informazioni.Il malware può anche catturare screenshots di desktop degli utenti.
E ‘diffuso principalmente attraverso campagne di spam e attacchi di phishing. Tutti i PC infettati vengono poi utilizzati come parte di una botnet per compiere attacchi.
Un altro attacco segnalato da Trusteer all’inizio di agosto ha segnalato che più di 100.000 computer, di cui 98 per cento sono nel Regno Unito sono stati attaccati e compromessi.
“Lo strumento di rimozione rileva ed elimina la maggior parte delle varianti ZBot avvistato in natura ed è disponibile per il download gratuito.”
Lo strumento di rimozione ZBot può essere scaricato dalla sezione Tools di rimozione di Malwarecity, un’ iniziativa di Bit Defender per la sicurezza online.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…