Black Desert Online – O’dyllita è il nuovo update gratuito del MMORPG

Black Desert Online – O’dyllita, il nuovo aggiornamento gratuito arriverà entro la fine dell’anno. Il nuovo aggiornamento dei contenuti vede i giocatori viaggiare nella terra maledetta e infestata di O’dyllita. I giocatori che affrontano i pericoli della nuova regione possono creare un nuovo set di armature di alto livello: Blackstar Armor.

Come appropriato per la sua oscura reputazione, O’dyllita ha le aree più difficili attualmente in gioco e come tale segnerà una vera sfida per tutti gli avventurieri che vi viaggiano. Dalle sterili e rocciose valli abitate dagli oppressi Olluns alle rovine di un antico regno invaso dal feroce Ahib nella foresta oscura di O’dyllita, questa terra non perdona ma può produrre immense ricompense.

I giocatori intrepidi saranno ricompensati per aver sfidato i pericoli di O’dyllita con la possibilità di forgiare e collezionare un nuovo set di armature; Blackstar Armor.

https://youtu.be/F0ejC_H4e0Q

Raccogliendo materiale nelle varie aree i giocatori possono iniziare a lavorare nel lungo ma gratificante viaggio verso il completamento e il miglioramento di questo nuovo set di armature che li renderà sicuramente l’invidia di molti avventurieri.

Il nuovo aggiornamento porta anche con sé una nuova suite di musica, di cui l’ouverture di O’dyllita è un punto culminante. Composto da Hwiman Ryu e arrangiato da Inro Joo entrambi di Pearl Abyss ed eseguito dalla Staatskapelle Weimar, può essere visualizzato e ascoltato in un video caricato sul canale YouTube di Black Desert Online .

Oltre alle nuove informazioni condivise su O’dyllita, oggi segna anche il quarto anniversario del gioco nei mercati nordamericani ed europei. Per celebrare questa occasione, sono iniziati più eventi e promozioni e alcune statistiche degne di nota sono state condivise sul sito ufficiale . I giocatori possono anche iniziare ad accumulare fino a $ 200, – negli articoli Pearl Shop accedendo quotidianamente durante il periodo dell’evento, maggiori informazioni su questo evento sono disponibili in questo articolo .

Gestione cookie