I gamer potranno acquistare senza fretta quest’anno, grazie a un’anticipazione del Black Friday. Comincia oggi, infatti, un periodo che raggiungerà il suo culmine in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, durante il quale chi desidera concedersi un po’ di svago, ha a disposizione ancora più opportunità per fare “affaroni” su un’ampia gamma di periferiche Razer, dalle cuffie ai mouse passando per le tastiere.
Per celebrare le festività natalizie, Razer offre ai gamer la possibilità di aggiornare o completare i propri set up gaming con offerte e bundle su alcuni dei suoi prodotti più popolari. E noi vogliamo indirizzare verso queste importanti offerte tutti i videogiocatori, in occasione di questo periodo di sconti che arriverà fino al Cyber Monday.
Ad esempio, la tastiera gaming Razer Blackwidow sarà scontata da Mediaworld quasi a metà prezzo: 64 euro invece di 129 euro, potete trovare lo sconto QUI. Mentre, sempre da Mediaworld, trovate il mouse gaming, Razer Viper Mini a 34 euro invece di 49,99 euro, QUI.
Le date:
- 20 – 26 novembre: Early Deals
- 27 novembre: Black Friday
- 30 novembre: Cyber Monday
Gli sconti sono interessantissimi, sempre nello stesso periodo, anche su Amazon, ecco i nostri consigli:
Razer Viper Gaming Mouse, con il 34% di sconto
Razer Viper Ultimate, con il 42% di sconto
Razer Ornata V2 Tastiera Gaming, con il 31% di sconto
Razer Kraken X Cuffie Gaming, con il 33% di sconto