Black Myth: Wukong si mette in luce al Summer Game Fest 2024. In vista del suo lancio globale su PC e console, lo sviluppatore Game Science ci offre un’ultima occhiata al suo gioco di ruolo d’azione mozzafiato e coinvolgente basato sulla mitologia cinese.
Game Science, uno sviluppatore ed editore cinese di giochi globale, è lieto di mostrare il nuovo trailer dell’attesissimo gioco di ruolo d’azione Black Myth: Wukong al Summer Game Fest (SGF) 2024. A partire da oggi, prima del lancio globale previsto per il 20 agosto 2024, i fan possono preordinare il titolo per PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Games Store. I dettagli completi sulle edizioni e sui preordini possono essere trovati sul sito ufficiale di Black Myth: Wukong .
Il nuovo trailer in CG di Black Myth: Wukong ha mostrato i progressi dello sviluppo, offrendo uno scorcio del leggendario viaggio del Predestinato e delle formidabili sfide che lo attendono. Inoltre, lo sviluppatore ospiterà dimostrazioni a porte chiuse dall’8 al 10 giugno come parte dell’evento privato SGF Play Days. Questi sono gli ultimi sforzi per offrire al pubblico uno sguardo più approfondito al misterioso e ricco mondo del gioco e mostrare ai giocatori come vivranno un’avventura unica nei panni di un potente eroe cinese.
Black Myth: Wukong combina una narrazione ricca con una grafica straordinaria e un approccio unico al genere dei giochi di ruolo d’azione. I giocatori esploreranno un regno affascinante pieno di meraviglie risalenti all’antica mitologia cinese, con scenari mozzafiato e un cast di personaggi memorabili. Tutto basato sull’acclamato romanzo Il viaggio in Occidente. Oltre a un sistema di combattimento corpo a corpo con un bastone preciso e visivamente sbalorditivo, i Predestinati hanno a disposizione un potente arsenale di incantesimi, trasformazioni e cimeli magici per sconfiggere i nemici più difficili. Combina liberamente diversi incantesimi, abilità, armi ed equipaggiamento per scoprire la strategia vincente che meglio si adatta al tuo stile di combattimento.