BlackBerry Dakota lancerà con BlackBerry OS 6.1, secondo le ultime indiscrezioni. Questo suggerisce la strategie dell’azienda che lancia il suo schermo da 7 pollici,sarà l’avanguardia di una strategia aggressiva per rafforzare la posizione nel settore mobile.Immagini presumibilmente del Dakota BlackBerry, combinando una tastiera QWERTY fisica con un touch-screen, sono circolate in giro per il Web per diversi trimestri. Il 13 gennaio, il blog Boy Genius Report ha offerto un esclusivo “foto” dello smartphone . Oltre a una fotocamera da 5 megapixel, 4GB in storage, da 2,8 pollici VGA touch-screen, 3G hotspot mobile e sensore.
Per gli sviluppatori, le radici open-source del sistema operativo QNX potrebbe renderlo attraente come piattaforma di sviluppo applicativo. E per gli utenti di BlackBerry, la sua capacità di supportare un processore più potente e la grafica potrebbe rivelarsi utile in quanto gli smartphone sempre più avanzati nei prossimi anni garantiscono sicuramente un’enorme incremento di applicazioni.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…