Rim ha lanciato la sfida alla Apple, rendendo pubblici i prezzi del Blackberry PlayBook, il tablet PC che viene identificato come uno dei principali competitor dell’iPad. Rim ha confermato i rumors che volevano l’uscita del suo tablet tra il gennaio ed il marzo del 2011 con le sue tre versioni, differenziate in base alla capacità di memorizzazione. Il modello con hd da 8 giga avrà un prezzo di 399 $, quello da 16 giga costerà 499 $ ed infine quello da 32 giga sarà venduto a 599 $.
Si preannuncia una competizione decisamente agguerrita contro l’iPad che ha un costo di 499 $ per la versione da 16 giga, di 599 $ per quella da 32 giga e di 699 $ per il top di gamma da 64 giga.
Rim mira a rubare quote di mercato alla Apple, non solo giocando sul prezzo, ma anche sfruttando i trend di mercato che dimostrano l’ascesa dei tablet (se ne venderanno 30 milioni in 2 anni).
Unica weakness del prodotto di casa Rim, che uscirà solo in versione wi-fi, è la connettività che non è comunque paragonabile rispetto al prodotto di punta della “mela colorata”.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…