Esplora il surreale mondo da favola di BLACKTAIL e abbraccia la strega che è in te in questa nuova demo di due ore a tempo limitato, per la prima volta disponibile su PC.
PARASIGHT lancia una demo estesa per il loro surreale titolo di azione e avventura in prima persona BLACKTAIL che sarà disponibile per la prima volta per i giocatori PC il 21 febbraio durante lo Steam Next Fest.
In BLACKTAIL, racconti la tua storia di origine come la strega dei boschi. Sei Yaga, una ragazza di 16 anni accusata di stregoneria ed espulsa da un insediamento slavo altomedievale. Scopri la storia di Yaga e guidala lungo il percorso per diventare una temibile guardiana della foresta o dell’oscura leggenda che perseguita gli incubi dei bambini.
Adam “Nergal” Darski, frontman della band metal estrema Behemoth, si unisce al festival.
Guarda il teaser della demo di Steam per saperne di più.
Questa demo mostra nuove abilità e abilità di combattimento mai mostrate prima. In BLACKTAIL, la moralità gioca un ruolo importante nel modo in cui la storia si svolge, come il mondo reagisce a Yaga e come funzionano le abilità: molte abilità vengono modificate in base alla moralità di Yaga. Il nuovo attacco in mischia di Hocus, ad esempio, aggiungerà Sanguisuga (risucchio di salute) o Luce solare (stordimento) a seconda che Yaga sia sulla via del male o del bene. Allo stesso modo, una nuova abilità ad area d’effetto Scopa si concentrerà sul danno o sul controllo della folla a seconda delle scelte di Yaga. Entrambe queste abilità, e gli aggiornamenti successivi che le modificano ulteriormente, sono parte integrante del combattimento ravvicinato di BLACKTAIL.
Nuovi oggetti da collezione sono stati sparsi per la foresta: vedi se riesci a trovare tutti i rospi e i Bobok. I giocatori della demo possono anche esplorare l’almanacco di gioco, il nuovo sistema di inventario, i tag morali e il registro e un nuovissimo minigioco di uova di Pasqua. Questa demo di BLACKTAIL dovrebbe essere disponibile solo durante Steam Next Fest.
BLACKTAIL dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5