BLEACH Rebirth of Souls, il nuovo videogioco basato sul leggendario franchise creato da Tite Kubo, arriverà a inizio 2025.
Il gioco, che include personaggi dell’anime, permetterà ai giocatori di usare le abilità uniche di ognuno di essi per avvantaggiarsi nei duelli.
In questo nuovo trailer è possibile scoprire alcuni nuovi personaggi e forme, come Ulqiorra, con la sua Resurrección Segunda Etapa, o Full Hollowfication Ichigo.
Si uniscono quindi a un roster che include già Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Yoruichi Shihoin, Chad e il recentemente aggiunto Kenpachi Zaraki.
Per il trailer:
BLEACH è una celebre serie di fumetti d’azione pubblicata dal 2001 al 2016 sulla rivista di manga shōnen Weekly Shonen Jump. La serie animata è andata in onda dal 2004 a marzo 2012, e sono stati prodotti finora quattro lungometraggi. L’ultima stagione, Thousand-Year Blood War Arc, è in onda dal 2022 e presenta nuovi design e personaggi più potenti. BLEACH ha ricevuto un caloroso supporto non solo in Giappone ma anche in tutto il mondo, e la sua popolarità continua a crescere.
BLEACH Rebirth of Souls è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.