Blightbound: arriva l’aggiornamento di Helping Hands

Lo sviluppatore Ronimo Games (Awesomenauts) e Devolver Digital (Fall Guys, GRIS) hanno rilasciato l’ ultimo aggiornamento per Blightbound , il loro oscuro ed elegante dungeon crawler multiplayer, ora disponibile su Steam Early Access . L’aggiornamento Helping Hands coincide con uno sconto del 20% fino al 4 ottobre.

Con l’ aggiornamento Helping Hands , i coraggiosi avventurieri dell’IA riempiono gli spazi mancanti nel tuo gruppo, consentendo ai giocatori in coppia o anche in solitaria di immergersi nelle profondità se i membri umani del gruppo non possono essere trovati.

Inoltre, i giocatori troveranno un’altra mano da una fonte inaspettata. Accumulare una grande quantità di denaro è il sogno di ogni rapinatore di autostrade, ma un recente incontro con la morte trova Seirinne, ladro straordinario, alla ricerca di una nuova vocazione …

La nuova abilità Shadow Statue di Seirinne focalizza un raggio devastante sul subdolo pirata, bloccando i nemici e infliggendo danni considerevoli ogni secondo! Le ricchezze la aspettano in The Blight, ma la grande domanda ora è: come spendere tutto quell’oro delizioso? Solo Zerrish lo sa, ma il Titano Serpente senza dubbio conferirà al suo campione una ricchezza oltre misura!

Nuovi nemici d’élite, oggetti e testi localizzati rinvigoriscono il mondo di Blightbound con nuove sfide e più accessibilità che mai! Con localizzazioni funzionali per 9 lingue tra cui francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, coreano, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale, più persone che mai possono sfidare le terre devastate sotto il rifugio.

La storia di Blightbound continua a svolgersi, rivelando nuovi eroi e armi, aprendo nuove e più oscure regioni piene di ancora più bestie e boss in agguato nelle nebbie maledette.

Gestione cookie