Per celebrare l’imminente rilascio, Bloober Team e Anshar Studios hanno annunciato che una demo per PC di Layers of Fear (2023) sarà disponibile su Steam a partire dal 15 maggio alle 8:00 PT fino al 22 maggio alle 15:00 PT. Questa breve demo consentirà ai giocatori di tuffarsi nei primi minuti di gioco e sperimentare il video cinematografico di apertura del gioco, che introduce la storia dello scrittore, il protagonista finale del gioco.
Oltre alla demo, il Bloober Team è lieto di annunciare uno speciale live streaming su Steam per il debutto di Layers of Fear la prossima settimana. Si unirà al livestream Damian Kocurek, direttore creativo di Anshar Studios, che fornirà un commento dettagliato della demo e si impegnerà in una discussione con Laura Bernaś, PR Manager presso Bloober Team. Il live streaming sarà disponibile sulla pagina Steam del gioco ed è programmato per andare in diretta intorno alle 8:30 PT di lunedì 15 maggio. Non perdere l’occasione di dare uno sguardo esclusivo al gioco con gli approfondimenti del direttore creativo in persona.
Layers of Fear (2023) è il coronamento della serie e sarà il modo definitivo per sperimentare il franchise horror psicologico acclamato dalla critica di Bloober Team. Questo titolo è anche uno dei primi giochi a utilizzare l’attesissimo Unreal Engine 5, appoggiandosi pesantemente al motore di gioco per supportare Ray Tracing, HDR, risoluzione 4K, oltre a una miriade di altri miglioramenti visivi che contribuiranno a renderlo unico. dei migliori giochi horror sul mercato.
Il team di sviluppo è inoltre felice di condividere con i giocatori i requisiti di sistema minimi e consigliati previsti per eseguire Layers of Fear su PC, incluse alcune considerazioni per coloro che intendono giocare utilizzando il Ray Tracing.