Blood of Steel: Ecco novità e aggiornamenti post lancio del MOBA f2p

Evolution Studio, studio di sviluppo cinese di YC Games, annuncia uno dei tanti nuovi aggiornamenti di contenuto una volta lanciato il suo PvP MOBA free-to-play Blood of Steel.

Questo primo aggiornamento, in arrivo subito dopo l’uscita, introduce due eroi e una nuova funzionalità di personalizzazione chiamata Star System. Lo Star System consente ai giocatori di personalizzare gli abiti dei generali scelti in una varietà di abiti con un tocco contemporaneo. Nuovi oggetti possono essere acquistati nel negozio Blood of Steel usando la valuta di gioco o ottenendo gettoni completando le missioni giornaliere. Blood of Steel verrà lanciato come titolo free-to-play su Steam il 20 febbraio.

Oltre allo Star System, sono disponibili 2 nuovi eroi. L ‘”Eterno Imperatore” Ying Zheng fu il fondatore della dinastia Qin e governò come il primo imperatore di una Cina unificata. Equipaggiato con l’armatura nera dell’aquila di ferro Qin, Ying è l’unico generale di Blood of Steel che utilizza un carro, montato con ruote a pale, in grado di falciare i nemici. Ad accompagnarlo sul carro sono le guardie del corpo dell’Imperatore, che indossano anche la famigerata armatura nera, lanciando frecce contro tutti i nemici abbastanza sciocchi da essere sulla loro strada.

Zhen Ji, noto anche come “Luo Shen”, fu la prima moglie di Cao Pi, il primo sovrano dello stato di Cao Wei nel periodo dei Tre Regni. Si credeva che fosse la reincarnazione della “Dea del fiume Luo”, una divinità nell’antica Cina. Zhen Ji guida una squadra mortale di assassini balestra per conto del leader dell’impero Han, l’imperatore Hanwu. Zhen Ji e la sua squadra è maestra nell’impostare agguati mortali ed eccellere anche nella manipolazione delle attrezzature.

Blood of Steel si sta costantemente perfezionando per creare la più moderna esperienza di strategia guerresca in tempo reale. Con il nuovo sistema Star i giocatori possono personalizzare ulteriormente la propria esperienza in un modo divertente e unico”, ha affermato Cao, direttore del gioco di YC Games. “Ying Zheng e Zhen Ji aggiungono nuovi elementi di gioco che si aggiungono alle già profonde meccaniche di battaglia del gioco. Siamo entusiasti di annunciare i numerosi aggiornamenti che abbiamo pianificato per il gioco, ognuno migliorando l’esperienza di gioco”.

Gestione cookie