Evolution Studio, studio di sviluppo cinese di YC Games, ha annunciato un cambiamento nella data di uscita di Blood of Steel e l’introduzione degli acquisti in-game. La data di rilascio di Blood of Steel è stata rinviata di un mese al 19.02.2020 PST / 20.02.2020 CET, consentendo agli sviluppatori di perfezionare ulteriormente il gioco e offrire l’azione finale che incontra l’esperienza di gioco tattica. Una demo gratuita è già disponibile su Steam.
È stata inoltre annunciata l’introduzione di un negozio all’interno del gioco in cui i giocatori possono acquistare moltissime nuove armi, skin ed eroi per personalizzare la propria esperienza di gioco. Con l’obiettivo di mantenere il gioco equo, gli acquisti non influiranno sull’equilibrio del gioco e sono puramente estetici, mantenendo l’esperienza di base la stessa indipendentemente dal fatto che i giocatori abbiano investito o meno.
“L’introduzione del negozio in-game Blood of Steel offre ai giocatori la possibilità di creare un’identità unica con le nuove armi, skin ed eroi disponibili”, ha dichiarato Cao, Game Director di YC Games. “E con il mese in più prima del rilascio possiamo garantire che il gioco sia della massima qualità.”
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…