Attraverso un nuovo video trailer su Bloodborne, rilasciato dal canale ufficiale Sony, balzano all’occhio parecchie altre novità relative al gioco RPG Horror in uscita il prossimo marzo 2015 in esclusiva solo per possessori di console di ultima generazione Play Station 4.
In particolare, le novità riguardano i Dungeon che si rigenerano integralmente, ossia, vengono generate procedure di gioco sempre nuove nella versione Calice Dungeon del gioco. E il video rilasciato da Sony spiega integralmente come queste campagne si rinnoveranno di volta in volta.
Il video, presentato dal produttore Masaaki Yamagiwa, rivela ulteriori dettagli sulla Calice Dungeons and Messenger creature, in queste ultime inoltre, ci si comporta in modo simile alla serie anime Soul Signs, che ha permesso ai giocatori di lasciare messaggi per gli altri.
“I Dungeons Chalice sono rovine sotterranee presenti sotto la città di Yharnam“, afferma lo stesso produttore Yamagiwa. “E’ una vasta area con molti livelli e strati diversi. Il concetto che abbiamo avuto è che cambiano a seconda di chi è alla loro ricerca, un po’ come le mappe generate proceduralmente.”
Ricordiamo, come anche altri titoli che puoi vedere qui, Bloodborne sarà lanciato esclusivamente su PS4 il 27 marzo.
Fonte: Sony
IL VIDEO TRAILER BLOODBORNE ‘CHALICE DUNGEONS’