Lo sviluppatore di giochi svedese Sharkmob ha annunciato che Bloodhunt , il suo nuovissimo titolo ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade, è stato annunciato per PS5 che uscirà entro la fine dell’anno.
Questa versione gratuita ed elegante di Battle Royale è stata progettata per offrire ai giocatori l’essenza del soprannaturale. Bloodhunt presenta un gameplay verticale unico con attraversamento che ti porta dai vicoli ai tetti di Praga. Navigare con successo nella città, nutrirsi per diventare più forti e preservare la Masquerade sono componenti chiave del gioco che può essere giocato da solo o in squadre abbinate di gruppo di tre con un massimo di 45 giocatori.
“Siamo molto orgogliosi di annunciare che il nostro primo gioco arriverà su PS5 quest’anno! Abbiamo sviluppato la versione per PS5 insieme alla versione per PC ed è stato fantastico lavorare con Sony su questo”. ha affermato Fredrik Rundqvist, CEO di Sharkmob.
Attualmente disponibile in accesso anticipato su PC, i giocatori possono partecipare a Bloodhunt registrandosi sul sito ufficiale all’indirizzo Bloodhunt.com