Ziggurat Interactive ha annunciato l’uscita in estate 2021 per la sua edizione rimasterizzata in alta definizione di BloodRayne Betrayal: Fresh Bites , in arrivo su PC, PS4, PS5, Xbox e Switch. In sviluppo da WayForward, i creatori originali del gioco, questa versione aggiornata del popolare platform hack ‘n’ slash 2D presenterà una nuovissima recitazione vocale eseguita dall’originale BloodRayne cast — Laura Bailey (Rayne) e Troy Baker (Kagan). Questa versione digitale è in arrivo su PC Windows, PlayStation, Switch e Xbox, oltre a un’esclusiva versione fisica multipiattaforma tramite Limited Run Games.
“È stata un’esperienza fenomenale lavorare con WayForward per rivisitare e rinnovare BloodRayne Betrayal per una nuova generazione di fan di Rayne”, ha affermato Michael Devine, SVP of Business Development. “Siamo stati molto fortunati a lavorare con Laura Bailey e Troy Baker per prestare le loro voci ai loro personaggi iconici”.
Rilasciato nel 2011, l’originale BloodRayne Betrayal è stato accolto con recensioni appassionate per la sua splendida grafica e la difficoltà punitiva. Questa iterazione della serie ha cambiato le cose passando da un formato 3D a un veloce scorrimento laterale 2D. Nei panni di Rayne, i giocatori combatteranno attraverso 15 livelli mentre si fanno strada attraverso un castello nascosto dove si sta svolgendo un sinistro raduno. È l’ultimo lavoro di Rayne: “pulirà casa” o si ritroverà sei piedi sotto?
BloodRayne Betrayal: Fresh Bites Caratteristiche:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…