Ziggurat Interactive sta realizzando sogni e incubi, con nuove patch per BloodRayne: ReVamped e BloodRayne 2: ReVamped che riportano la funzionalità più richiesta dai fan: i cheat code originali.
Questa entusiasmante aggiunta è accompagnata da diverse correzioni aggiuntive per problemi comuni, come errori visivi, arresti anomali, problemi audio, nonché modifiche alla funzionalità di obiettivi/trofei. Queste patch sono disponibili per i giocatori Xbox , Playstation e Switch .
Una nota per i cacciatori di trofei e obiettivi: da un grande potere derivano grandi responsabilità! Se vuoi completare al 100%, ricorda di disattivare i cheat, poiché i trofei/ gli obiettivi non si sbloccheranno quando sono in uso. Ma dopo aver completato il gioco, sentiti libero di festeggiare ballando intorno a nemici congelati e indifesi. Oppure smembrandoli uno alla volta.
Continua a leggere per un’analisi dettagliata di alcune delle altre importanti correzioni di queste patch.
BloodRayne: Note sulla patch :
BloodRayne 2: Note sulla patch :
Ultimo ma non meno importante, per coloro che sono interessati a vivere l’azione viscerale dei vampiri in movimento, entrambi i giochi ReVamped avranno uno sconto del 15% sull’eShop di Nintendo Switch fino al 18 febbraio 2022.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…