Oggi, Ziggurat Interactive , uno dei principali editori di giochi retrò e moderni, ha annunciato che questo autunno rilascerà le edizioni “ReVamped” di BloodRayne e BloodRayne 2 su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch , oltre a un’esclusiva versione fisica su Switch e PS4 tramite Limited Run Games.
Inoltre, grazie alla retrocompatibilità, i giochi saranno giocabili su PlayStation 5 e Xbox Series X|S al momento del rilascio. BloodRayne: ReVamped e BloodRayne 2: ReVamped sono edizioni migliorate dei giochi originali per i giocatori di console.
La serie d’azione horror in terza persona BloodRayne ha presentato ai giocatori Rayne, una brutale femme fatale mezza vampira che viaggia per il mondo per sventare i piani nazisti, combattere le minacce soprannaturali e scoprire di più sulla sua eredità vampirica. Con un protagonista unico, combattimenti ad azione rapida, poteri vampirici e una trama che abbraccia il mondo, BloodRayne e BloodRayne 2 offrivano un’esperienza di gioco dinamica e viscerale. Amato da fan e critici, BloodRayne è diventato un vero fenomeno crossmediale, spaziando tra giochi, fumetti e film nei primi anni 2000.
Funzionalità aggiornate delle edizioni rinnovate :
“La risposta alle edizioni Terminal Cut su PC è stata eccezionale”, ha affermato Michael Devine, SVP Business Development di Ziggurat Interactive. “I fan della serie ci chiedono di portare BloodRayne su più piattaforme e siamo felici di offrire ai giocatori console l’aggiornamento che stavano chiedendo con queste edizioni ReVamped .”
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…