Ziggurat Interactive ha lanciato una serie di importanti aggiornamenti per le loro edizioni migliorate ” Terminal Cut ” di BloodRayne e BloodRayne 2 .
Questo aggiornamento finale include immagini aggiornate e miglioramenti audio, correzioni di localizzazione, bilanciamenti del gioco e altro ancora. Questo aggiornamento si aggiunge ai già impressionanti miglioramenti introdotti in precedenza dalle edizioni Terminal Cut, che includevano filmati potenziati, supporto per controller e rendering migliorato.
L’aggiornamento definitivo è un aggiornamento gratuito per i possessori di BloodRayne: Terminal Cut e BloodRayne 2: Terminal Cut su Steam e GOG.com .
Le funzionalità di aggiornamento definitive:
“Quando abbiamo lanciato le edizioni Terminal Cut di BloodRayne e BloodRayne 2 nel 2020, una nuova generazione di fan si è risvegliata alle avventure malevoli e lussuriose di Rayne”, ha affermato Michael Devine, SVP of Business Development. “Siamo entusiasti di lanciare quelle che sappiamo essere le migliori versioni dei giochi originali “.
La serie horror in terza persona BloodRayne ha introdotto i giocatori a Rayne, una brutale femme fatale mezzo vampiro che viaggia per il mondo per sventare i piani nazisti, combattere minacce soprannaturali e scoprire di più sulla sua eredità vampirica. Con un protagonista unico, combattimenti ad azione rapida, poteri vampirici e una trama che abbraccia il mondo, BloodRayne e BloodRayne 2 offrono un’esperienza di gioco dinamica e viscerale. Amato sia dai fan che dalla critica, BloodRayne è diventato un vero fenomeno crossmediale, che ha abbracciato giochi, fumetti e film nei primi anni 2000.
BloodRayne: Terminal Cut e BloodRayne 2: Terminal Cut sono ora disponibili su PC tramite Steam e GOG con uno sconto del 40%. L’aggiornamento definitivo è oggi disponibile gratuitamente per coloro che già possiedono i giochi.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…