BloodRayne ritorna su console il prossimo 18 novembre [Prima volta su Nintendo]

Dall’editore Ziggurat Interactive e dallo sviluppatore per console Big Boat Interactive, BloodRayne: ReVamped e BloodRayne 2: ReVamped verranno lanciati il ​​18 novembre 2021 per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Questa è la prima volta che i giochi originali di BloodRayne appariranno su una console Nintendo. Oltre al lancio digitale, ci saranno uscite fisiche esclusive su Switch e PS4 grazie a Limited Run Games.

I giocatori potranno vivere le avventure mortali del dhampir con miglioramenti moderni, tra cui risoluzioni del display più elevate, filmati di livello superiore, miglioramenti del motore e altro ancora.

La serie d’azione horror in terza persona BloodRayne ha presentato ai giocatori Rayne, una brutale femme fatale mezza vampira che viaggia per il mondo per sventare i piani nazisti, combattere minacce soprannaturali e scoprire di più sulla sua eredità vampirica. Con un protagonista unico, combattimenti ad azione rapida, poteri sovrumani e una trama globale , BloodRayne e BloodRayne 2 offrono un’esperienza di gioco dinamica e viscerale. Amato sia dai fan che dalla critica, BloodRayne è diventato un vero fenomeno crossmediale, abbracciando giochi, fumetti e film nei primi anni 2000.

Le nuove funzionalità della serie BloodRayne: Revamped su console includono:

  • Supporto per risoluzioni di visualizzazione più elevate (fino a 4K / 3840×2160 su console supportate)
  • Video cinematografici potenziati
  • Miglioramenti all’illuminazione a livello del motore, oltre a dati di illuminazione completamente rielaborati
  • Miglioramenti al motore per supportare le texture originali non compresse
  • Miglioramenti agli effetti come riflessi, acqua, nebbia e ombre
  • Le localizzazioni includono:
    • BloodRayne : audio doppiato e testo localizzato per inglese, francese, italiano, giapponese, russo e spagnolo.
    • BloodRayne 2 : audio doppiato in inglese e russo. Testo localizzato per inglese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo.  
Gestione cookie