Dall’editore Ziggurat Interactive e dallo sviluppatore per console Big Boat Interactive, BloodRayne: ReVamped e BloodRayne 2: ReVamped verranno lanciati il 18 novembre 2021 per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Questa è la prima volta che i giochi originali di BloodRayne appariranno su una console Nintendo. Oltre al lancio digitale, ci saranno uscite fisiche esclusive su Switch e PS4 grazie a Limited Run Games.
I giocatori potranno vivere le avventure mortali del dhampir con miglioramenti moderni, tra cui risoluzioni del display più elevate, filmati di livello superiore, miglioramenti del motore e altro ancora.
La serie d’azione horror in terza persona BloodRayne ha presentato ai giocatori Rayne, una brutale femme fatale mezza vampira che viaggia per il mondo per sventare i piani nazisti, combattere minacce soprannaturali e scoprire di più sulla sua eredità vampirica. Con un protagonista unico, combattimenti ad azione rapida, poteri sovrumani e una trama globale , BloodRayne e BloodRayne 2 offrono un’esperienza di gioco dinamica e viscerale. Amato sia dai fan che dalla critica, BloodRayne è diventato un vero fenomeno crossmediale, abbracciando giochi, fumetti e film nei primi anni 2000.
Le nuove funzionalità della serie BloodRayne: Revamped su console includono:
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…