Wales Interactive, acclamato per i suoi giochi FMV e le storie basate sulla narrazione, ha rivelato che il film interattivo Bloodshore arriverà su tutte le piattaforme a partire dal 3 novembre. I giocatori devono darsi battaglia in un battle royale distopico ambientato su un misterioso posizione dell’isola; dove influencer, condannati a morte e celebrità fallite competono per un premio in denaro che cambia la vita e tutta l’attenzione che potrebbero desiderare.
Mentre il mondo osserva, le decisioni dei giocatori dettano l’arco della storia e i risultati: “Bacia la ragazza? Baciare il ragazzo?’ o ‘Uccidi la ragazza? Uccidere il ragazzo?’ — a Bloodshore possono finire per essere la stessa cosa.
Il nuovissimo trailer qui sopra mostra le decisioni di vita o di morte che i giocatori dovranno prendere, e con otto ore di filmati FMV – il massimo per qualsiasi gioco – ogni playthrough ha percorsi tortuosi che influenzeranno la narrazione e i risultati della storia.
Bloodshore arriva il 3 novembre per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, Mac e iOS
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…