Studio Somewhere ha annunciato Bonito Days , in uscita per Nintendo Switch il 14 ottobre. Sviluppato da Cameron Shackleton ( Hellblade: Senua’s Sacrifice , Disney Infinity ) e dall’artista Adam Westerman, Bonito Days trasporta i giocatori in un mondo di pigre giornate estive e periodi meno stressanti, da soli o con un massimo di quattro giocatori.
Prendi il volo e fai planare il tuo pesce volante attraverso più di 20 tappe baciate dal sole, comprese le spiagge di Temaki Sands e le scintillanti calotte di ghiaccio della stazione di Narwhal. Gioca a “Target Test” e fai atterrare i tuoi pesci sul loro obiettivo lontano, o “Sweet Rush”, dove i giocatori voleranno nei cieli, raccogliendo dolci e scoprendo percorsi nascosti mentre si rilassano su una selezione di classici del pop di città giapponese dimenticati.
Caratteristiche di Bonito Days : Un ambiente di gioco rilassante da godersi da soli o con un massimo di quattro amici.
- Un’estetica vibrante, nostalgica delle lunghe giornate estive
- Controlli di scorrimento e rollio basati su slancio a flusso libero
- Facile da imparare e giocare
- Colonna sonora originale e con licenza City-Pop giapponese
“Nel freddo mese di ottobre abbiamo voluto ricordare un po’ di quella magia estiva”, afferma lo sviluppatore Cameron Shackleton. “ Bonito Days combina il nostro amore per i suoni morbidi della musica pop giapponese degli anni ’80, i momenti felici che abbiamo trascorso giocando a Monkey Target in Super Monkey Ball su Gamecube e l’atmosfera rilassata delle pigre giornate estive. Speriamo che i giocatori giocheranno ai Bonito Days per rilassarsi, competere con gli amici e prolungare la loro estate di poche settimane in più!”
Bonito Days uscirà il 14 ottobre su Nintendo Switch