È arrivato su Steam il gioco indie Boo! Greedy Kid di Flying Oak Games. Il gioco mischia le caratteristiche action, puzzle e stealth. Giocheremo nei panni di un ragazzino e il nostro obiettivo sarà quello di rubare dei soldi per soddisfare la nostra sete di soda! L’unica arma a nostra disposizione sarà la paura. Infatti, per racimolare il nostro gruzzoletto di denaro dovremmo spaventare i nemici che incontreremo strada facendo. Cosa non si fa per un po’ di soda???
BOO! GREEDY KID GUARDA LA GALLERY:
Boo! Greedy Kid si presenta con grafica pixel-art ma soprattutto con un’interessante caratteristica: potremmo utilizzare la nostra voce per spaventare i nemici! Ovviamente, per chi non possiede un microfono, si potranno utilizzare anche i comandi del nostro joypad.
Per farci strada nel corso dei livelli, dovremo mettere a punto delle strategie che variano dal distrarre i nostri bersagli all’essere silenziosi. Avremo il nostro bel da fare, visto che Flying Oak Games ha ben pensato di creare cento livelli. Troppo pochi o troppo semplici? Nessun problema! Boo! Greedy Kid ci offre la possibilità di poter creare i nostri livelli mediante l’editor interno del gioco.
Boo! Greedy Kid: il video trailer
Boo! Greedy Kid è disponibile su Steam per PC Windows, Mac OS X, SteamOS e Linux.