Secondo le previsioni di eMarketer, alla fine del 2010 la pubblicità on-line, nota come e-advertising conoscerà in termini percentuali una crescita a doppia cifra nel mercato nord americano, restando stabile fino al 2014. Secondo l’ultima stima di eMarketer l’e-advertising crescerà così del 14%, 3 punti percentuali in più rispetto alla previsione rilasciata a maggio che parlava di un +11%.
Secondo l’analisi condotta da eMarketer, il mercato telematico del 2010, a livello globale, avrà un valore di circa 25,8 miliardi di $, mentre nel 2014 ammonterà a 40.5 miliardi di $.
Anche perla pubblicità su mobile ci si aspetta un forte incremento: IDC prevede che nel 2011 il settore raggiungerà un valore complessivo pari a 1,9 miliardi di $.
Si evince quindi che la pubblicità si sta indirizzando sempre più verso la Rete a discapito della Tv anche a causa di una logica di prezzi abbinata al fatto che Internet ha più pubblico “potenziale”.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…