Bossa Games annuncia il nuovo gioco cooperativo open world, “Lost Skies”

Il primo trailer rivelato all’Humble Games Showcase mostra l’esplorazione e l’avventura tra isole galleggianti, evidenziando il nuovo focus dello studio sui giochi multiplayer PvE

Bossa Games, lo studio britannico indipendente noto per giochi di successo come Surgeon Simulator e I Am Bread , ha rivelato oggi Lost Skies, una nuova avventura cooperativa open-world. Una versione per PC seguirà un periodo di sviluppo aperto, in cui la community contribuirà a dare forma al gioco, con informazioni su altre piattaforme in arrivo.

In Lost Skies, i giocatori si alleano per esplorare un vasto mondo fatto di isole galleggianti. I cieli sono pieni di opportunità per costruire navi celesti personalizzate, affrontare feroci tempeste, combattere mostri e risolvere i misteri di antiche civiltà, tecnologie dimenticate e la storia del mondo in frantumi.

Lost Skies si basa sulle idee e sul gameplay del precedente gioco Bossa Worlds Adrift, ma è un gioco completamente nuovo basato sull’esplorazione di sopravvivenza cooperativa. Giocando da soli o con un massimo di cinque compagni, i giocatori possono ancora una volta aggrapparsi, planare, arrampicarsi e navigare attraverso un enorme mondo aperto di isole nel cielo create a mano.

Durante lo sviluppo aperto, la community di Bossa sarà in grado di accedere e testare sezioni verticali del gameplay ed elementi e meccaniche specifici e potenzialmente cambiare il corso dello sviluppo del gioco.

Il feedback della community e il perfezionamento collaborativo fanno parte del processo di sviluppo aperto di Bossa, invitando i giocatori a sperimentare e contribuire a plasmare il gioco. Il primo passo per partecipare ai test di sviluppo aperti per i giocatori è entrare a far parte della community Discord di Lost Skies qui .

“Siamo entusiasti di mostrare questa prima visione del mondo di Lost Skies”, ha dichiarato Henrique Olifiers, co-fondatore e giocatore capo di Bossa Games. “Puoi vedere dal trailer il tipo di mondo entusiasmante e ad alta quota che stiamo costruendo affinché i giocatori possano esplorare e la cooperazione che li aiuterà a sopravvivere”.

“Utilizzando il nostro metodo di sviluppo aperto, condivideremo con la nostra comunità ogni fase dello sviluppo. Proprio come i giocatori lavoreranno insieme per esplorare il mondo in frantumi delle isole galleggianti, lavoreremo con loro, utilizzando il loro feedback per informare il nostro processo creativo e includendo i loro progetti nel gioco stesso.

“Bossa Studios sta creando un mondo straordinario in Lost Skies, pronto per l’esplorazione e incredibili avventure insieme agli amici”, ha affermato Becky Sayers, responsabile della strategia dei contenuti di Humble Games. “Lost Skies non solo mette in mostra la nuova direzione di Bossa come studio, ma espande il concetto di ciò che un gioco indipendente può ottenere, ponendo le basi per la prossima generazione di titoli pubblicati da Humble Games”.

Gestione cookie