Playtonic Friends è entusiasta di annunciare che BPM: Bullets Per Minute, il primo titolo della sua nuova etichetta editoriale, verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 ottobre .
Sviluppato da Awe Interactive e pubblicato originariamente un anno fa, oggi, 15 settembre 2020, BPM: Bullets Per Minute è uno sparatutto ritmico veloce e frenetico che porta sul tavolo l’azione sparatutto basata sui dungeon, ma la racchiude in un mondo in cui ogni singolo ogni mossa, ogni colpo, ogni salto e ogni schivata, viene eseguita al ritmo di un’epica colonna sonora rock.
Ottenendo elogi dalla critica e plausi dai giocatori alla sua uscita originale, Screen Rant lo ha descritto come ” abbastanza coinvolgente e avvincente da far arrossire la maggior parte dei titoli in questo momento “.
Oltre al gioco lanciato su PC lo scorso autunno, i giocatori su console potranno godere anche di tutti i contenuti aggiuntivi che sono stati lanciati da Awe Interactive da allora, inclusi cinque nuovissimi personaggi che ti permetteranno di giocare in un modo nuovo e unico, tre nuovi armi per incoraggiare più uccisioni di nemici al ritmo, un capitolo nuovo di zecca con i suoi nemici unici, due nuove difficoltà e una miscela di oggetti nuovi di zecca, risultati e modifiche assortite.
BPM: caratteristiche
BPM: Bullets Per Minute verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One (riproducibile fino a 4k a 60 fps su console di nuova generazione) il 5 ottobre
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…