Brasile-Camerun 4-1, diretta gol live, video replica, sintesi e highlights: Neymar gol e spettacolo, trascina il Brasile agli ottavi

Mondiali di Brasile 2014 – Brasile-Camerun, in diretta gol live, video, dove seguire in TV e in streaming il match, poi in sintesi e highlights. Brasile contro Camerun, con gli africani già fuori dai giochi, i padroni di casa cercano gol e spettacolo per ottenere il primo posto in classifica nel girone, ed evitare la prima in classifica del girone B

Il tecnico dei brasiliani è alla ricerca di una vittoria convincente, dopo aver vinto la prima con parecchie difficoltà, contro la Croazia, e aver pareggiato la seconda contro il Messico, non senza patemi. Il gioco latita, gli spalti non sono soddisfatti di una nazionale che non rispecchia lo spettacolo che i tifosi danno ad ogni uscita. Inoltre, vista la parità di punteggio con il Messico, i Verdeoro non possono rischiare l’eliminazione, che, in caso di sconfitta rotonda arriverebbe proprio premiando Messicani e Croati (almeno pareggio o vittoria Croazia con un gol di scarto). Per vincere e convincere, Felipao Scolari cambierà a centrocampo, con l’interista Hernanes titolare al posto del fuori forma Paulinho (Tottenham).

FORMAZIONI BRASILE-CAMERUN, ORE 22, TERZA GIORNATA MONDIALI DI BRASILE 2014, GIRONE A

FORMAZIONE CAMERUN (4-5-1): Itandje; Matip, N’Koulou, Chedjou, Assou-Ekotto; Djeugoue, Moukandjo, Enoh, Mbia, Choupo-Moting; Eto’o. All. Finke.

FORMAZIONE BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Hernanes, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. All. Scolari.

 

[gard]

 

Per seguire la partita tra Brasile e Camerun, in diretta TV, basterà sintonizzarsi sui canali digitali Rai, su Rai 1 o Rai 1 HD, oppure su Sky Mondiali 1. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta del match in streaming, su RaiTV e SkyGO, anche su Tablet e Smartphone.

DIRETTA VIDEO LIVE, DIRETTA GOL E VIDEO YOUTUBE (HIGHLIGHTS E SINTESI APPENA DISPONIBILI IN BASSO)




BRASILE-CAMERUN 4-1, VIDEO RAITV, HIGHLIGHTS E SINTESI GOL NEYMAR, REPLICA INTEGRALE DELLA PARTITA



Gestione cookie