Mondiali di Brasile 2014: apre la fase ad eliminazione diretta Brasile-Cile, primo ottavo di oggi, in diretta live streaming e video, in tv è possibile seguirlo anche su Rai Uno, anche in HD (Canale 501 del digitale terrestre), sintesi e highlights in basso.
Il Brasile apre gli ottavi di finale e la Rai decide di mandare in onda, in diretta TV, proprio i padroni di casa, in campo alle 18 (ora italiana) contro il Cile, sorpresa del girone B, battuto solo dalla super Olanda di Robben e Van Persie. Il Brasile fin qui non ha convinto al 100 per 100, e i cileno sono avversari ostici, ma che non dovrebbero costituire ostacoli per una squadra con i favori del pronostico e con la spinta di tutta una nazione. L’altro ottavo di oggi, tale da far sembrare il Mondiale di calcio quasi una Coppa America, sarà Uruguay-Colombia, match molto sentito, e al quale avrebbe potuto (e dovuto, quantomeno) prendere parte l’Italia.
[gard]
FORMAZIONI BRASILE-CILE, OTTAVI DI FINALE MONDIALI BRASILE 2014, ORE 18, DIRETTA VIDEO GOL STREAMING E TV RAI
I brasiliani in campo con Julio Cesar, Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva e Marcelo in difesa, Fernandinho al posto di Paulinho al centro al fianco di Luis Gustavo, in avanti, Oscar, Neymar, Hulk alle spalle di Fred. Nel Cile titolari gli ‘italiani’ o ex-italiani, Sanchez, Isla e Arturo Vidal, veri fenomeni di questa nazionale, tra le più belle sorprese di questo mondiale e capace di far fuori con facilità anche la Spagna campione del Mondo e d’Europa in carica.
DIRETTA GOL HIGHLIGHTS E STREAMING VIDEO LIVE DI BRASILE-CILE, OTTAVI DI FINALE (appena disponibile in basso)
REPLICA INTEGRALE DI BRASILE-CILE, MONDIALI BRASILE 2014, OTTAVI DI FINALE (RAITV)