Mondiali Brasile 2014, Brasile-Colombia, sfida tre sudamericane: come seguire la diretta tv video e lo streaming live, come vedere i gol, sintesi e highlights e non perdersi neanche un’azione di questo secondo quarto di finale della rassegna iridata. Si parte alle ore 22.00 in italia, con diretta tv e streaming sia su Rai che su Sky Mondiale 1, la vincente andrà poi ad affrontare la vincente dell’altro quarto di finale che si giocherà in serata domani, tra Olanda e Costa Rica.
FORMAZIONE BRASILE (4-3-3): Julio Cesar; Maicon Thiago Silva, Henrique, Marcelo; Hernanes, Fernandinho, Willian; Hulk, Oscar; Neymar.
FORMAZIONE COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Sanchez, Aguilar; Cuadrado, Gutierrez, James Rodriguez; Jakson Martinez.
Ancora panchina per Guarin, mentre, per l’ennesima volta viene dato per titolare Hernanes nella metà campo brasiliana, staremo a vedere se anche stavolta, Felipe Scolari deciderà all’ultimo di lasciarlo in panchina in favore di Paulinho o Ramires (Luis Gustavo è squalificato). Il Brasile ha palesato, durante tutto il girone mondiale e anche contro il Cile, una difficoltà cronica nel costruire gioco, incapace di giocare in mediana al pallone, accusato di fare troppo affidamento sul funambolismo soprattutto di Neymar, meno di Oscar e Hulk. Stavolta, secondo le ultime informazioni direttamente da casa Brasile, Scolari dovrebbe lasciare fuori il deludente e piuttosto fuori dal gioco Fred, affidandosi ad un tridente tutto velocità e tecnica, senza abbandonare la potenza, specie nel sinistro di un certo Hulk.
La Colombia invece si affida in pratica alla formazione tipo, con gli italiani Zuniga, Zapata, Yepes e Armero in difesa, Cuadrado e il fenomenale Rodriguez, ancora capocannoniere del Mondiale di Brasile 2014 e autore di gol artistici, a supporto della punta centrale del Porto Jakson Martinez. Alla velocità di Cuadrado e alla tecnica di Rodriguez, oltre ad una condizione fisica migliore, almeno fin qui, rispetto agli avversari, si affiderà l’esperto CT dei ‘cafeteros’ Peckerman.
Brasile-Colombia sarà visibile in diretta tv sui canali Rai Uno, anche in HD e sul canale tematico (solo per abbonati) di Sky, Sky Mondiale 1. Mentre per chi volesse o potesse seguire il secondo quarto di finale di Brasile 2014, tra i padroni di casa e la Colombia, in diretta live streaming, direttamente da PC o Tablet, oppure comodamente dal proprio smartphone, non dovrà far altro che scaricare le applicazioni RaiTv (o Rai Mondiale) oppure, ma solo per gli abbonati, l’applicazione di Sky Go.
Brasile-Colombia, diretta gol streaming video live, sintesi, replica e highlights in video in basso (appena disponibili)
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…