BREACH: Con la classe Sniper arrivano i colpi da lontano, rapidità e precisione – Video

In qualsiasi squadra efficace che si prepara alla battaglia, è essenziale avere un membro dedicato all’azione rapida, precisa da vero assassino: arriva la classe Sniper in Breach.

Breach, il co-op, dungeon RPG di QC Games, accoglie la classe Sniper: viene dalla scuola Tech e svolge il ruolo di un Assassino. Un killer spietato che utilizza incantesimi per migliorare destrezza e precisione, offre colpi mortali da lungo raggio in modo che i mostri non possano mai sapere cosa li colpisce.

sniper

La classe Sniper impiega magici potenziamenti per assicurarsi che ogni colpo si blocchi con precisione mortale sui loro nemici in una moltitudine di modi: dal Vortex Slug, un colpo lento che crea un vortice all’impatto, tirando i nemici insieme, alla trappola Snare, che tiene i nemici sul posto e applica i danni, e all’abilità della firma dello Snipe, bersagliando gli avversari ed eliminandoli dove si trovano con un danno da bersaglio singolo elevato. Cronometrare l’uso di ciascuna abilità Sniper permetterà ai giocatori di distruggere spietatamente i mostri con efficienza simile a un tiratore scelto.

Ecco il trailer dedicato alla nuova classe Sniper in Breach:

Gestione cookie