Il nuovo trailer di BREACH rivela una class non dedita al combattimento, ma fondamentale per il recupero: Arcane Mender. Non tutte le classi di Breach hanno bisogno di ferire e uccidere i nemici per dimostrare il loro valore nel gioco – alcuni hanno uno scopo più nobile di quello. La classe Arcane Mender del prossimo co-op, RPG dungeon brawler di QC Games, usa la magia per curare i compagni di squadra e far esplodere i nemici. Avere un essere magico tutto dedito alla guarigione nella tua squadra potrebbe rivelarsi altrettanto utile che avere un Gunslinger nel party.
Gli Arcane Menders possono fare molto di più che fornire abilità di guarigione: usa l’abilità Guardian Sprite per applicare uno scudo in protezione dal danno per te stesso o per favorire un alleato e costruisci la tua abilità Trascendente attraverso una guarigione di successo, per scatenare una potente esplosione magica che abbatte i nemici con un forza onnipotente. Gli Arcane Menders sono in grado di guarire se stessi o i compagni di squadra, rendendoli un membro insostituibile di qualsiasi squadra che si sta accingendo ad affrontare le sfide di Breach.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…