Breach, il prossimo co-op dungeon RPG “brawler” di QC Games, avrà oltre 20 classi diverse tra cui scegliere, ma scegliere la classe giusta potrebbe essere piuttosto dura per ogni giocatore. Bene, QC Games è giunta in soccorso presentando un nuovo trailer di classe e questa settimana, è la volta del fuoco rapido del Gunslinger!
Il Gunslinger porta morte con una miscela di diverse abilità e di armi e pistole adatte per qualsiasi situazione. Se è necessario un attacco AOE esplosivo, attiva il Boom Shot. Guarda due bersagli vicini, prendili entrambi con il Richochet Shot. E se vuoi abbattere tutti i nemici con grande vendetta e rabbia furiosa, scarica con l’ultimo attacco Gunslinger, Lead Storm. Quando si tratta di causare danni da lontano, nessuna classe si comporta meglio del Gunslinger.
Guarda il Breach Gunslinger trailer:
Gli speciali pacchetti pre-ordine sono disponibili a partire da $ 24.99 – I giocatori ora possono visitare PlayBreach.com e approfittare delle offerte esclusive dei vari pacchetti pre-ordine che includono lo Steam Early Access e oggetti unici in-game come spray, emoticon dance, artbook digitale e molto altro.
Anche per quei giocatori registrati per la prossima Breach Alpha questo fine settimana, si prega di notare i seguenti giorni e ore per entrare in gioco:
• Venerdì (16/11) dalle 15:00 CDT alle 19:00 CDT
• Sabato (17/11) dalle 15:00 CDT alle 11:00 PM CDT
Breach entrerà in Steam Early Access entro la fine di questo inverno con il lancio completo Free-To-Play nel 2019.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…