Break Arts II, il secondo capitolo del battle racing game, in arrivo da Playism e sviluppato da MercuryStudio, ha avuto un grande successo sia al PAX West che al Tokyo Game Show: per questo devs e publisher hanno deciso di mettere a disposizione di tutti i giocatori una demo che consente di iniziare a creare il proprio robot da corsa e da combattimento.
La demo (disponibile per il download qui) consentirà pertanto ai fan di creare e customizzare il proprio robot in anticipo rispetto al release del gioco completo.
Break Arts II – Demo trailer
Break Arts II
Più veloce di sempre, più forte di ogni altro: customizza il tuo robot per la Cyber Battle Racing, in un gioco unico che offre la suspance delle gare di velocità, il sistema di combattimento e la customizzazione. Sia online che offline, che in modalità attacco a tempo in base alle preferenze.
Dopo che il predecessore Break Arts: Cyber Battle Racing ha avuto un successo discreto, il secondo capitolo, anche per upgrade, adattamenti, varietà aggiunte e feedback ricevuti sin dal PAX West che dal Tokyo Game Show, è quasi pronto per raccoglierne l’eredità e superarne di gran lunga i fasti.
In questa demo, ovviamente il gioco è in fase di sviluppo quindi va preso con le pinze, vi farà intuire e vedere come la profonda customizzazione del robot sia ancora più variegata e con infinite possibilità di personalizzazione in questo secondo capitolo, anche se il racing features non è incluso nella demo sarà possibile salvare e recuperare il robot creato e customizzato al rilascio del gioco.
Specifiche
– Splendido visual design
– Boosting orizzontale
– Possibile osservare le gare online
– Un paradiso per chi ama i robot
Fonti: Playism AGM