Soaring Pixels ha annunciato che ritarderà il rilascio di Breakwaters su Steam Early Access fino al 9 dicembre 2021.
“Siamo entusiasti di vedere quanto si stanno divertendo i fan con il giocatore singolo e la modalità cooperativa online durante la nostra closed beta, e siamo molto eccitati per il lancio. Ma, sulla base di alcune segnalazioni in cui i giocatori stanno riscontrando bug online critici, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare al 9 dicembre 2021. Il lancio di questo mese non darebbe ai fan l’esperienza di qualità che meritano, e questo non è quello che vogliamo Frangiflutti”, ha affermato il proprietario di Soaring Pixels, Phillip Heckinger.
“Questo tempo in più ci dà l’opportunità di indagare e testare i problemi di rete con la comunità. Un risultato bonus è che consentirà al team di tempo per migliorare l’aggiornamento degli oggetti e il contenuto della missione, il che significa che saranno disponibili più contenuti al momento del lancio.
Circondato da un mare di misteri e possibilità, una delle prime cose che i giocatori noteranno in Breakwaters è che l’acqua si comporta in modo diverso qui. I potenti cristalli vengono utilizzati per spostare l’acqua e rivelare risorse da raccogliere e missioni da completare. Diverse strategie, come costruire muri per contenere l’oceano o bloccare le onde, sono fondamentali per ricostruire e aiutare il mondo a riprendersi dal caos costante inflitto dai Titani.
Da soli o con gli amici, i giocatori esplorano un mondo procedurale con pericolose profondità oceaniche e isole vicine mentre combattono o evitano terrificanti Titani. Artefatti di una civiltà morta sotto le onde, questi enormi mostri vagano costantemente per il mondo, causando distruzione.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…