Un esercito di cavalieri e mostri attende il tuo comando …! L’editore Happinet e lo sviluppatore Matrix Software sono lieti di annunciare che il gioco di ruolo strategico a turni (SRPG) Brigandine: The Legend of Runersia verrà lanciato oggi su PC (tramite Steam ).
Per celebrare questo straordinario traguardo, Happinet invita nuovi giocatori nel continente di Runersia per dare vita alla propria leggenda in Brigandine: The Legend of Runersia con uno sconto del 15% sulla settimana di lancio su Steam.
Ambientato nel continente di Runersia con sei grandi potenze in guerra, Brigandine: The Legend of Runersia vede i giocatori incaricati di costruire un esercito di oltre 100 cavalieri e 50 tipi di mostri per guidare la loro nazione verso una conquista continentale in questa simulazione di guerra semplice ma profonda titolo. Sviluppato da un cast stellare di sviluppatori di giochi giapponesi, tra cui lo sceneggiatore Kenji Terada ( Final Fantasy ), l’art director e character designer Raita Kazama ( Xenoblade Chronicles ) e il compositore Sato Tenpei ( Disgaea ), Brigandine: The Legend of Runersia offre un’esperienza SRPG classica e autentica offrendo centinaia di ore di divertimento racchiuse in un profondo sistema di battaglia a turni, sistemi di conquista del mondo e una nuova straordinaria campagna.
L’ultima versione per PC è inoltre ricca di funzionalità nuove ed esclusive che aggiungono ancora più ore di contenuti al gioco principale. Personalizza e seleziona il bilanciamento del potere preferito e inizia i cavalieri a giocare la campagna a tuo piacimento senza limiti di tempo dopo aver completato la modalità principale una volta nella nuova modalità creativa . Inizia una nuova campagna con un vantaggio e tutti gli oggetti con la nuova funzione New Game+ e goditi un display HP della mappa della battaglia più dettagliato per prendere decisioni più strategiche.
A Runersia, un continente creato dal Dio delle Rune, il mana piove all’infinito. Eoni fa, cinque Pietre di Mana sono state prodotte da questo continente e attraversano la storia insieme alle nazioni umane, per poi essere incorporate in speciali equipaggiamenti Brigandine per creare Rune Knights, individui speciali che possono esercitare il potere del mana e le pietre incorporate nella loro armatura per lanciare abilità e magia così come evocare e controllare antichi mostri. Sei nazioni Brigandine di Runersia, ciascuna con ideali, credenze, storie e fedi contrastanti, sono divise da Brigandine di Giustizia, Gloria, Libertà, Santità ed Ego, mentre la sesta nazione esiste senza Brigandine.
L’obiettivo è vincere battaglie per espandere l’influenza della propria nazione fino a quando l’intero continente di Runersia non sarà stato conquistato dal giocatore.