Bright Memory: Infinite con supporto alla GeForce RTX-based graphics card

Active Gaming Media e PLAYISM annunciano che FYQD-Studio, Chinese indie developer che ha creato Bright Memory: Infinite, ha aggiunto la GeForce RTX-based graphics card support al titolo.

Fa seguito a questa rivelazione anche un nuovo trailer che mette in bella mostra la fenomenale grafica del titolo in arrivo.
Conseguentemente, il prossimo 25 settembre, Bright Memory: Infinite RTX Benchmark software sarà live sullo Steam store.

Con il supporto della scheda grafica basata su GeForce RTX, Bright Memory: Infinite ha accesso a una serie di tecnologie di ray tracing all’avanguardia come Ray Tracing (RT) Reflection, RT Refraction, RT Caustics, RT Shadows e RT Ambient Occlusion che portano a livelli elevati di prestazioni grafiche.

Di questi, RT Caustics è la più recente tecnologia di ray tracing da implementare in Bright Memory: Infinite. La caustica si riferisce alla focalizzazione dei raggi di luce riflessi o rifratti da una superficie o un oggetto curvo, o alla proiezione di quell’involucro di raggi su un’altra superficie. Il rendering di questi effetti nei giochi generalmente utilizzava scorciatoie o approssimazioni per emulare l’effetto, ma con RT Caustics è diventato possibile renderlo in tempo reale.

Il benchmark RTX di Bright Memory: Infinite sarà disponibile per il download gratuito dalla pagina del negozio di Steam di Bright Memory: Infinite il 25 settembre (JST). Questo software di benchmark è progettato per mostrare le capacità grafiche della più recente tecnologia di ray tracing e non contiene elementi della storia relativi al gioco principale. La specifica GPU minima è NVIDIA GeForce RTX 2060 da 6 GB. (Questo nuovo sviluppo non influisce sulle specifiche minime del gioco principale Bright Memory: Infinite stesso.)

Lo sviluppo su Bright Memory: Infinite è completo al 60% circa. Se hai acquistato il titolo precedente di FYQD-Studio, Bright Memory, riceverai una copia di Bright memory: Infinite gratuitamente!

Gestione cookie