Super.com e PortaPlay invitano i giocatori a partecipare alla celebrazione del 1° anniversario di Broken Lines, action-tattico di guerra. Il gioco presenta un gameplay dinamico basato su fasi, una storia che dipende dalle azioni del giocatore e un sistema di amici unico in modo che i tuoi soldati si comportino meglio se davvero apprezzano le persone nella loro squadra.
Una campagna di zombi su vasta scala è stata recentemente aggiunta al gioco in modo che i giocatori potessero prendersi una pausa dal destino e dall’oscurità di un conflitto moderno e godersi invece alcuni colpi di zombi tattici senza sensi di colpa.
I morti e gli ubriachi
La nuova campagna presenta un conflitto a tre lati tra il giocatore, le orde di non morti che non si fermeranno finché non avranno del cervello fresco con cui banchettare, ei nemici mascherati sopravvissuti, supportati da un equipaggiamento superiore. Questo sembra un viaggio di sola andata per il nostro equipaggio.
Ma hey, non arrenderti ancora! La squadra ha accesso a qualcosa che li farà andare avanti. Il buon vecchio coraggio olandese, acquisito bevendo un liquore prodotto localmente e altamente infiammabile che non solo riscalda lo stomaco, ma dà loro una sana dose di sete di sangue e forza bruta.
Quindi assicurati che la squadra sia ben ubriaca e lanciati in battaglia insieme.
Per celebrare l’occasione, Broken Lines è attualmente in vendita con uno sconto del 50% su Steam e GOG e del 40% sul Nintendo eShop . Gli sviluppatori trasmetteranno il gioco in streaming sulla pagina Steam e risponderanno alle domande su AMA .