Broken Lines, lo strategico sulla II Guerra Mondiale alternativa ha un nuovo video

Super.com e lo sviluppatore PortaPlay hanno rilasciato un nuovo trailer di gioco per il loro prossimo gioco di ruolo tattico Broken Lines. Questo nuovo video si concentra sugli elementi narrativi del gioco, mostrando le interazioni tra i personaggi e i loro effetti sia sul mondo di gioco che sui personaggi stessi: una squadra di soldati britannici che si sono schiantati dietro le linee nemiche in una seconda guerra mondiale a storia alternativa.

Devi fare le scelte difficili per queste anime coraggiose, mentre combattono sia i nemici di fronte a loro che i nemici dentro di sé. Che si tratti di veterani induriti dalla battaglia o di reclute verdi, ogni soldato porta sul campo di battaglia le proprie attitudini, convinzioni e bagaglio personale. Devi affrontarli e sfruttare al massimo le loro abilità di combattimento, mentre combatti per riportarli a casa.

Broken Lines sarà disponibile su Nintendo Switch e PC Windows nel primo trimestre 2020.

Broken Lines è un gioco di combattimento tattico con una forte attenzione al personaggio e alla trama, che offre un approccio nuovo, accessibile e innovativo al controllo delle unità. Nel gioco, gestisci una squadra di soldati che combattono attraverso i campi di battaglia dell’Europa orientale in una missione disperata per tornare a casa. Mentre i soldati si fanno strada attraverso il paesaggio devastato dalla guerra, le loro esperienze modelleranno continuamente le loro personalità e le loro relazioni reciproche, costruendo una narrazione che rivela il vero impatto degli orrori della guerra – e forse qualcosa di più.

Gestione cookie