Quinto posto nei collegamenti P2P nei motori di ricerca, btjunkie ha pensato alla chiusura. I loro leader riconoscono che la decisione è arrivata dopo l’azione dell’ FBI contro MegaUpload e la recente sentenza di condanna dei fondatori di The Pirate Bay. La decisione non è facile, ma abbiamo deciso di chiudere volontariamente. Abbiamo lottato per anni per il diritto a comunicare, ma non è tempo per andare avanti.
Creato da un gruppo britannico nel 2005, BT è stato uno dei siti meno noti come The Pirate Bay, Mininova e IsoHunt, ma aveva anche maggiori collegamenti rispetto gli altri. Il fondatore btjunkie ha riferito che l’azione legale ha inciso notevolmente. Tuttavia, si ritiene che la sua rimozione è una sconfitta per il P2P.
In questo contesto, il fondatore di Btjunkie, stava subendo un grande stress e preoccupazione e alla fine lo ha portato a decidere di chiudere. Con più di 4 milioni di torrents attivi e 4.000 nuovi contenuti aggiunti ogni giorno. Btjunkie ha dovuto affrontare cause legali ma non aveva mai mollato.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…