Quinto posto nei collegamenti P2P nei motori di ricerca, btjunkie ha pensato alla chiusura. I loro leader riconoscono che la decisione è arrivata dopo l’azione dell’ FBI contro MegaUpload e la recente sentenza di condanna dei fondatori di The Pirate Bay. La decisione non è facile, ma abbiamo deciso di chiudere volontariamente. Abbiamo lottato per anni per il diritto a comunicare, ma non è tempo per andare avanti.
Creato da un gruppo britannico nel 2005, BT è stato uno dei siti meno noti come The Pirate Bay, Mininova e IsoHunt, ma aveva anche maggiori collegamenti rispetto gli altri. Il fondatore btjunkie ha riferito che l’azione legale ha inciso notevolmente. Tuttavia, si ritiene che la sua rimozione è una sconfitta per il P2P.
In questo contesto, il fondatore di Btjunkie, stava subendo un grande stress e preoccupazione e alla fine lo ha portato a decidere di chiudere. Con più di 4 milioni di torrents attivi e 4.000 nuovi contenuti aggiunti ogni giorno. Btjunkie ha dovuto affrontare cause legali ma non aveva mai mollato.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…