Buildings Have Feelings Too! Lo stravagante gestionale arriverà nei negozi digitali a marzo con una versione retail a maggio

Buildings Have Feelings Too! Uno stravagante gestionale di città è stato confermato su PC e console il prossimo mese di marzo da Merge Games. Immagina una città in cui gli edifici possono camminare e parlare tra loro. Ognuno ha le proprie aspirazioni, speranze e paure. Il più delle volte cercano solo di andare d’accordo tra loro e di superare la giornata. Anche gli edifici hanno sentimenti! è un gioco di gestione della città con carattere. I giocatori devono far crescere la loro città assicurandosi che i singoli edifici prosperino, o rischiano che vengano demoliti per sempre.

Merge Games è lieta di annunciare che Buildings: Have Feelings Too! arriverà su tutti i negozi digitali a marzo. Ma non è l’unico titolo! Merge ha anche confermato oggi che il gioco riceverà una versione fisica su PlayStation 4 e Nintendo Switch a maggio .

I collezionisti saranno ansiosi di apprendere che il gioco sarà disponibile anche in una versione Signature Edition, ricca di contenuti extra e confezionata in una confezione di grandi dimensioni.

Gestione cookie