Annunciato da Marvelous Europe, BurgerTime Party! , il delizioso classico retrò re-immaginato, verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch, tramite il Nintendo eShop il prossimo 8 ottobre 2019.
GUARDA IL NUOVO VIDEO DI LANCIO:
Lo chef Peter Pepper e i suoi nemici di cibo sono tornati con un aspetto fresco e un vasto menu di oltre 100 palcoscenici appetitosi con rischi per la cucina che vanno dalle scale congelanti ai pavimenti infuocati.
Se non riesci a resistere al calore dalla modalità Giocatore singolo, le modalità multiplayer locali introdotte di recente consentono a 2-4 giocatori di lavorare insieme in modalità cooperativa o prendere il controllo dei nemici commestibili del gioco in modalità “Battle Burger”. Alla ricerca di una sfida competitiva? Quindi prova le tue braciole di hamburger accumulando punti in modalità “Sfida Burger”, con una classifica in modo da poter competere con gli chef di tutto il mondo.
Sviluppato da G-MODE e pubblicato in Europa da Marvelous Europe Limited, BurgerTime Party! Sarà rilasciato l’8 ottobre 2019 in digitale dal Nintendo eShop per Nintendo Switch.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…