Abbiamo alcune buone notizie per quelli di voi con la versione PC di Call of Duty: Black Ops, questa notizie tratta proprio la una nuova patch di aggiornamento per il gioco, al fine di correggere alcuni bug che molti giocatori hanno riscontrato nella versione Pc.
L’aggiornamento per la patch aumenterà anche la sv_maxrate server a 25000 il rendimento complessivo è stato migliorato per utenti dual core e quad core. Treyarch ha anche inserito nell’elenco anche alcune correzioni che saranno incluse nella prossima patch di aggiornamento, queste includono varie migliorie al gioco sopratutto in modalità Zombie.
Se volete restare sempre aggiornati sulle varie risoluzioni dei vari errori ecco la pagina che dovete seguire per non perdere nulla . Elenco cambiamenti e patch Call of Duty.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…