Natale in arrivo il sogno di molti è un Capodanno a Parigi, ma è la questione capodanno è per i più fortunati o coloro che vogliono passare questa festività lontano da casa. Una città che lascia un sapore in bocca per essere la capitale europea più romantica del mondo, Parigi, una veste per vedere la città e la metropoli dalle mille luci colorate. Sono tantissime le opzioni per chi ha deciso di trascorrere Capodanno a Parigi in Francia tra le bellezze degli Champs-Elysees e a Monmartre.
Una festa indimenticabile quella di trascorrere la notte di Capodanno nei pressi della torre Eiffel addobbata di sfavillanti luci natalizie e respirare il battito della notte parigina. Possiamo seguire anche gli spettacoli pirotecnici da Monmartre e respirando un’atmosfera più intima e particolare della cultura parigina.Decisamente meno low cost è la scelta di trascorrere la notte più lunga dell’anno tra i locali di Parigi ma se passiamo qualche giorno è davvero un’esperienza unica e indimenticabile.
Per chi sogna un Capodanno da sogno, questo è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno in compagnia della nostra dolce metà o in gruppo di amici per visitare la città parigina.
Una bella esperienza per la notte magica dell’anno.