CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS arriverà il prossimo 28 agosto per console PlayStation 4, Nintendo Switch e in digitale anche su PC.
Questo nuovo gioco arcade di calcio consentirà ai giocatori dimettersi nei panni dei loro personaggi preferiti dell’iconico franchise a partire dal 28 agosto 2020. Dai risparmi mozzafiato agli scatti che sfidano la gravità, i fan saranno in grado di sperimentare l’intera gamma di mosse che hanno reso il manga e l’anime un successo globale. Inoltre, Bandai Namco annuncia che CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS sarà disponibile nelle versioni Standard, Deluxe, Collector’s, Champions and Legends Editions insieme a un’offerta di acquisto in anticipo – a disposizione in preordine dal 26 maggio e fino al 28 settembre in store digitali e i rivenditori che partecipano.
Dai un’occhiata all’ultimo trailer che rivela il primo filmato di cinque iconiche squadre nazionali – Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e Italia:
La Champions Edition sarà esclusiva del negozio Bandai Namco, aggiungendo alla già confezionata Collector’s Edition una maglia personalizzata.
La Legend Edition è qualcosa di un po’ più speciale, tra cui un tavolo da calcio balilla Captain Tsubasa, realizzato da uno dei produttori più rispettati al mondo – René Pierre, in cima alla Champions Edition ed esclusivo per il negozio di e-commerce BNEE.
La Champions Edition include:
- DIVISA PERSONALIZZATA
- ARTBOARD (285X310 MM)
- GIOCO
- CHARACTER PASS: DLC 9 GIOCATORI
- BONUS SEASON PASS: SET NEW CHAMPIONS
- BONUS DELUXE EDITION: SET V JUMP
- RAINBOW LAMINATION COLLECTIBLES CARDS
- MASTER STARS PIECE ESCLUSIVA (28 CM): TSUBASA OZORA NAZIONALE GIOVANILE GIAPPONESE
- STEELBOOK
- BADGE RICAMATI
- COLLECTOR’S BOX
ESCLUSIVA E-STORE
DIVISA
- 100% poliestere in tessuto intrecciato a doppia trama
- Stemma cucito sulla parte sinistra del petto
- Stampa integrata
- Colletto in tessuto
- Taglio dritto