La serie Car Mechanic Simulator torna su Nintendo Switch. Car Mechanic Simulator Pocket Edition 2 offre al giocatore la possibilità di creare il proprio impero di officine. Il gioco offre oltre 40 diversi modelli di auto e oltre 1000 parti di automobili.
Car Mechanic Simulator Pocket Edition 2 è basato su una delle parti più apprezzate della serie, creata pensando al PC. Il gioco è presentato in anteprima su Nintendo Switch il 15 aprile.
Ultimate Games SA è responsabile dello sviluppo e della pubblicazione del gioco. Nel 2019 Ultimate Games SA ha rilasciato la Car Mechanic Simulator Pocket Edition su Nintendo Switch. Il simulatore è un’opportunità per assumere il ruolo di meccanico di automobili, nonché per gestire ed espandere l’officina. Il principale elemento di gioco di Car Mechanic Simulator Pocket Edition 2 sono le riparazioni dei veicoli, eseguite come parte di un ampio sistema di ordini, che vengono generati casualmente. Inoltre, il titolo offre funzionalità come verniciatura, messa a punto e test dell’auto; così come luoghi come un parcheggio multipiano, un negozio di vernici e una discarica.
Car Mechanic Simulator Pocket Edition 2 offre ai giocatori libero sfogo su oltre 40 diversi modelli di auto e oltre 1000 parti di automobili. Durante le riparazioni, un giocatore può utilizzare più di 10 strumenti unici.
“Il gioco è ricco di contenuti e offre molte funzionalità interessanti per tutti gli appassionati di auto. I principali miglioramenti di questa edizione sono la fisica avanzata, il sistema di miglioramento dell’officina, una grafica migliore e opzioni di test delle auto più soddisfacenti” – ha affermato Rafał Jelonek, COO, Ultimate Games S.A.
Il nuovo simulatore si basa direttamente su Car Mechanic Simulator 2018, un gioco bestseller creato da Red Dot Games, che ha oltre il 90% di recensioni positive sulla piattaforma Steam.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…